Regali aziendali Natale ecologici: idee e consigli per le prossime feste

regali aziendali natale ecologici
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su tumblr
Tumblr
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Sono sempre di più gli imprenditori che vanno alla ricerca di regali aziendali Natale ecologici, con i quali condividere con i propri clienti dei gadget che possano trasmettere una immagine ben definita della propria impresa, e un’utilità nei confronti del destinatario di tale oggetto.

Ma perché fare dei regali aziendali Natale ecologici è una scelta che potrebbe risultare molto utile anche alla tua azienda? E quali sono i migliori eco gadget aziendali a tua disposizione?

Regali aziendali Natale ecologici, perché sono utili?

Cominciamo con il ricordare a tutti i nostri lettori che un gadget è un articolo tendenzialmente brandizzato, ovvero in grado di riportare il logo e i riferimenti dell’azienda o di uno specifico prodotto, usato per scopi promozionali. Il gadget viene regalato a clienti, fornitori e collaboratori in alcune occasioni speciali come, appunto, durante il periodo natalizio.

In questo scenario, i bio gadget, ovvero i gadget aziendali ecosostenibili, stanno riscuotendo crescente successo anno dopo anno, a conferma della grande attenzione che le imprese e i clienti stanno attribuendo alle tematiche della sostenibilità ambientale. Ma quali sono i migliori regali aziendali Natale ecologici che potresti fare ai tuoi clienti e ai tuoi dipendenti?

Un villaggio di Natale ecologico

Tra i migliori regali aziendali Natale ecologici che potresti fare a coloro che lavorano con te, o usufruiscono dei tuoi servizi e dei tuoi prodotti, è trasferire un’emozione che possa rimanere nelle loro menti e nei loro cuori. E, in questo scenario, non c’è niente di meglio che un bel villaggio di Natale ecologico in cui, tra casette di legno e animazioni rigorosamente green, piccoli e grandi potranno trascorrere qualche minuto in compagnia di veri Babbo Natale e altri elementi tipici di questo magico periodo.

Naturalmente, l’occasione ci è utile per ricordarti che siamo lieti di mettere a tua disposizione la nostra esperienza, attraverso la quale potrai ben soddisfare le esigenze di un regalo natalizio davvero indimenticabile!

regali aziendali natale ecologici

Idee gadget aziendali ecologici per il prossimo Natale

Se oltre alla creazione di un’emozione vuoi trasferire ai tuoi clienti la possibilità di avere tra le mani qualcosa di tangibile da portare con sé in tutte le occasioni più utili, di seguito abbiamo voluto riepilogare alcuni spunti che forse potrebbero esserti utili: dacci pure un’occhiata e, se pensi che possano fare al caso tuo, rifletti su come puoi personalizzarli al meglio!

Matite per piante

Non c’è niente di meglio che dare il proprio attivo contributo alla natura attraverso la condivisione di un vero e proprio kit che permetterà ai tuoi clienti e ai tuoi collaboratori di generare nuova vita vegetale. Oggi giorno i set per piante si trovano nei formati più particolari, compresi quelli più piccoli, ovvero delle matite che, a differenza di quelle più comuni, alle estremità non hanno delle gomme ma delle capsule che contengono semi di diverse varianti.

Kit per orti urbani

Non c’è bisogno di disporre di grandi spazi per creare all’interno del proprio appartamento un vero e proprio orto urbano. In commercio puoi facilmente acquistare e personalizzare delle piccole scatole che al loro interno hanno tutto quello che ti serve per permetterti di far germogliare le piantine orticole più diffuse, come il pomodoro e il cipollotto.

Borracce anti-spreco

Una terza proposta con la quale coglierai nel segno è certamente quella della borraccia anti-spreco, un semplice gadget con il quale potrai ridurre l’utilizzo della plastica: la borraccia permetterà infatti ai tuoi clienti di portare sempre in giro con sé un contenitore sicuro ed efficace con la quale portare la propria bevanda preferita. Facilmente personalizzabile ed economica, potrebbe essere il regalo di Natale che fa per te e i tuoi progetti promozionali!

Lascia un commento