Il Vero Babbo Natale sbarca su Tik Tok

Babbo Natale su Tik Tok (3)
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su tumblr
Tumblr
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Dopo il successo dei Video Messaggi personalizzati condivisi sui canali Facebook, Instagram e YouTube il Vero Babbo Natale sbarca su TikToK. Si tratta di un’iniziativa pensata per raggiungere tutti gli appassionati, ma in particolare le fasce dei più giovani. 

Dai primi di settembre l’azienda Verobabbonatale dell’event manager Domenico Marchetti ha attivato il profilo di Verobabbonatale su TikToK, e ad oggi il 14 di ottobre 2021 si contano oltre venti mila follower; tutti entusiasti di entrare nella vita quotidiana di Babbo Natale ed assaporare le atmosfere del Natale che si avvicina, grazie a brevi video della durata non superiore ai 60 secondi, come esige il format di TikTok.

Come sempre i video di Babbo Natale si presentano caldi e accoglienti, portatori della più viva atmosfera natalizia e allo stesso tempo capaci di coinvolgere l’utente in una tenera  e nostalgica sensazione casalinga. 

L’interno della baita di legno, il camino accesso, l’albero di Natale ricco di addobbi colorati e i doni che sovrastano gli angoli della casa sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano le scene della vita di Babbo Natale, ridotta nei simpatici mini-video di TikTok.

Il profilo del portatore di doni più famoso al mondo si propone come una raccolta di piccoli momenti, fatti di gesti spontanei e naturali della vita di Babbo Natale nella sua casa o all’interno della fabbrica dei giocattoli, nell’intento di fabbricarli in persona!

Se siete curiosi di spiare la vita di Babbo Natale basta seguire il suo profilo su TikTok @verobabbonatale, i bambini possono interagire direttamente con lui ed esprimere i loro desideri. 

Al momento sono tantissimi i messaggi emozionanti e spesso molto toccanti dei più piccoli e non solo. Le persone di aprono e si confidano sia privatamente che pubblicamente con il Vero Babbo Natale che risponde sempre a tutti e non si perde nemmeno un messaggio o commento dei suoi fan.

Il vero Babbo Natale è sempre pronto per rispondere ad ognuno di loro per regalare un sorriso e far tornare la voglia di sognare.

Il brand Vero Babbo Natale è stato fondato a Roma, nel 2010, dall’event manager Domenico Marchetti. Il servizio fornisce  sosia di Babbo Natale su tutto il territorio italiano e all’estero, con attori veri.  Dallo scorso anno l’azienda ha lanciato il servizio di video messaggi personalizzati per famiglie e aziende. I veri Babbi Natale sono impersonati esclusivamente da attori di età avanzata con barba vera, capelli bianchi e corporatura massiccia, per rispecchiare in modo realistico il Santa Claus dell’immaginario collettivo. Il Vero Babbo Natale si occupa, inoltre dell’organizzazione di eventi aziendali a tema natalizio, di villaggi di Natale,  di centri commerciali ed eventi per comuni Italiani;

Durante la sua attività quasi ventennale, il Vero Babbo Natale ha lavorato con famosi marchi internazionali, quali: Unicredit, Swarovski, Ralph Lauren, Philipp Plein, Huawai, Jonson & Jonson.

Se hai voglia di seguire il profilo di Babbo Natale su Tik Tok lo trovi qui: https://www.tiktok.com/@verobabbonatale?lang=it-IT

Ci saranno tantissime novità che se ami la figura di Babbo Natale non puoi perderti.

 

Lascia un commento